Un’azienda in forte crescita e con respiro internazionale ci commissiona il progetto di riqualificazione della propria sede.

Gli uffici di rappresentanza diventano la vetrina sul mondo dell’azienda, clienti prestigiosi provenienti dall’estero vogliono toccare con mano il made in Italy promosso dalla Marsina

Engineering, che non può che riflettersi anche sulla qualità e raffinatezza degli ambienti.

Il grande sviluppo dell’azienda richiede inoltre la realizzazione di nuovi spazi di lavoro, in particolare 3 uffici direzionali, 2 grandi open space, 2 sale riunioni, 1 ufficio presidenziale.

L’intervento prevede inoltre l’accorpamento di 2 capannoni contigui per definire un grande ambiente per le lavorazioni e l’assemblaggio dei macchinari.

Architettura e design, materiali moderni e finiture con colori tenui che donano agli ambienti un aspetto moderno e al contempo elegante e raffinato.

Vetro e legno, marmo e fòrmica, stucco veneziano e forme in gesso lavorato arricchiscono la decorazione interna, inserti in pelle arricchiscono l’arredamento, luci soffuse, fasce led e pendenti creano un particolare effetto di luci ed ombre che modellano forme ed oggetti.

Completano l’opera strumentazione hi-tech e domotica, per controllare ogni cosa con un click!